mercoledì 19 dicembre 2012

Affari Casual Dress Code


Definito come 'business casual' nel mondo aziendale, casual dress code d'affari è stato introdotto nel 1970 nei luoghi di lavoro il 'colletto bianco' e la tendenza continua ad evolversi ancora oggi. Il mondo delle imprese ha portato a questo cambiamento in modo semplice e accolta a braccia aperte in quanto ha fornito loro un certo livello di comodità e la facilità sul posto di lavoro. Abbigliamento business casual si dice che abbia un significativo effetto positivo sul morale dei dipendenti e le aziende che lo attuano sono detti essere dando importanza alle esigenze dei dipendenti. E 'anche un aspetto essenziale della business etiquette ed etica sul posto di lavoro.

Tuttavia, la politica casuale abito aziendale si applica solo ad alcuni dipendenti che non hanno bisogno di interagire direttamente o di persona con i loro clienti. Per quanto riguarda la società è interessata, la professionalità non è realmente ostacolata dal abbigliamento casual vestito business, ma quando si tratta di interazione con il client, la professionalità vera significherebbe seguendo il codice di abbigliamento professionale.

Cos'è il codice di abbigliamento business casual

Per quelli di voi che stanno ancora chiedendo che cosa è il codice di abbigliamento business casual, non è altro che un bel mix di abbigliamento formale e casual. Il codice di abbigliamento per le imprese sottolinea casuale comodità, pur mantenendo la professionalità allo stesso tempo. La 'casuale' in business casual non significa affatto casuale che il codice di abbigliamento business include abbigliamento come jeans o t-shirt. Poi di nuovo, casual dress code aziendale può variare leggermente secondo le politiche delle società. Quindi, assicuratevi di avere un quadro chiaro del codice di abbigliamento casual di business della tua azienda prima di mettere sul vostro abbigliamento proprio business casual.

Come Dress Casual-business per le donne

Per le donne che vogliono vestire business casual, hai un sacco di opzioni di abiti d'affari occasionali tra cui scegliere. Quando è venuto a camicie e giacche, vestiti come camicie casual, camicie, maglioni e camicie da golf dolcevita possono essere indossati. Per quanto riguarda giacche, giacche sono inclusi come un casual abbigliamento codice di abbigliamento business. Si prega di non andare al lavoro indossando top tubo, cavezze, spalle off e t-shirt che hanno loghi, immagini o parole offensive, anche se semplice t-shirt può essere indossata sotto la camicia, giacca o camicia. Spostiamoci ora sulle gonne e pantaloni. Se si decide di indossare una gonna, dovrebbe essere sotto il ginocchio con uno spacco sul retro e lo stesso è il caso di abiti. Mini-gonne, abiti prendisole e spalla off sono inadeguate per abbigliamento business casual. Pantaloni che sono appropriati di cui al codice di abbigliamento casual business comprendono pantaloni in cotone, flanella e lana, capris dressy e pantaloni kaki. Jeans e Sweatpants non deve essere indossato a lavorare. Mantenete il vostro gioielli e trucco come minimo possibile. Scarpe che hanno un frontale chiuso sono appropriati secondo codice di abbigliamento business casual.

Come Dress Casual-business per gli uomini

Gli uomini devono rispettare la loro usura ufficio solito per rispettare il codice di abbigliamento casual business. Tuttavia, è possibile ignorare che indossa un abito completo o un pareggio o una giacca piena di lavorare. Si può fare benissimo con una camicia di cotone e formali colletto formale o pantaloni kaki, ha collaborato con una cintura elegante. Ricordatevi di non la camicia button down o rimboccarsi le maniche troppo. Mantenere la colonia e profumo minima e non indossare scarpe da ginnastica appariscenti per lavorare, invece indossano mocassini con calzini.

Suggerimenti per Dressing business casual

* Per avere una chiara idea di come vestirsi business casual nella vostra azienda, osservare i tuoi compagni di lavoro bene.

* Indossare sempre vestiti che sono ben stirate, pulite e ben attrezzata. Non indossare abiti spiegazzati e disordinato di abiti work.The non dovrebbe essere troppo strette o troppo larghe.

* Non scendete a compromessi sulla qualità del abbigliamento casual vestito affari come si mostrerà e apparirà squallido.

* Capelli e peli del viso deve essere ben curato. Le donne dovrebbero pulirsi le unghie ei capelli molto bene.

* Mentre indossa gonne, le donne dovrebbero fare in modo che siano comodi quando si è seduti. Non si dovrebbe rivelare.

* Gli uomini devono indossare calze di colore scuro fino ad una lunghezza che non mostrare la loro pelle quando si è seduti.

Spero che questi suggerimenti e idee aiuteranno a vestire in modo appropriato al vostro posto di lavoro. Ricordate, mantenendolo minimal ed elegante, ma elegante e professionale è la chiave per vestirsi in modo appropriato secondo codice di abbigliamento casual business.

Nessun commento:

Posta un commento