martedì 11 dicembre 2012

Consigli di bellezza per ragazze a scuola media


Scuola media è un momento in cui si sono esposti a troppi cambiamenti. Questo improvviso passaggio da un bambino di un adolescente è un po 'difficile da digerire che può fare in raccordo un po' opprimente. Tra tutte le cose che devono mettersi al passo con, guardando bene è sicuramente uno di loro. E 'naturale essere preoccupati con il tuo aspetto, di voler apparire al meglio, e per catturare l'attenzione di tutti. Ora, prima si finisce per seguire il gregge e guardando come ogni altra ragazza, date un'occhiata ad alcune delle punte di bellezza che abbiamo messo qui per le ragazze nella scuola media.

Guardando Naturalmente Bella scuola media

A parte l'effetto psicologico di entrare scuola media ha su di voi, il vostro corpo subisce anche un sacco di cambiamenti. Molti di voi può improvvisamente fronteggiare esplosioni di acne, smagliature sulle braccia, se vi capita di sparare a un tratto, e alcuni di voi potrebbero anche iniziare a perdere tutto quel grasso cucciolo che si possono aver avuto. Essere preparati a questi cambiamenti aiuteranno a far fronte un po 'meglio. Se pensate di essere pronti, ecco alcuni consigli di bellezza grandi per gli adolescenti che vi terrà cercando naturalmente bella.

Prestate attenzione alla vostra pelle

Tu devi prenderti cura della tua pelle, perché è in una fase molto tenera. È necessario dare qualche nutrimento quotidiano con prodotti naturali in modo che è possibile utilizzare il trucco il meno possibile guardare splendida. Provate questi metodi per mantenere quella pelle luminosa:

* Dare al vostro corpo un leggero massaggio di olio d'oliva al giorno. No, non c'è bisogno di andare 'EW!' o 'grave!' L'idea è di mantenere la pelle idratata ed elastica in modo che siano meno inclini a sviluppare eventuali imperfezioni o smagliature, come cambia il tuo corpo. Avrete un bel corpo che amerete mentre lentamente sbocciare in una bella ragazza.

* Se avete l'acne, fare uno sforzo per applicare un po 'di gel di aloe vera sul tuo viso ogni giorno. Non solo aiutare a ridurre quelle esplosioni terrificanti, funziona come una protezione naturale del sole. Questo significa che non si sviluppi come lentiggini molti come si avrebbe se non hai cura.

* Almeno due volte alla settimana, fare una pasta di 2 cucchiai di farina di ceci, 1 cucchiaio di yogurt, e qualche goccia di limone, e applicare sul viso alla maniera di uno scrub. Lasciare a rimanere per circa 15-20 minuti, poi risciacquare con acqua fredda. Si riduce la crescita di peli sul viso e mantiene la pelle pulita e luminosa. Se possibile, il vostro corpo con scrub almeno una volta alla settimana. Anche in questo caso, la crescita di peli sul resto del corpo lentamente riduce.

Non dimenticate i vostri capelli

Prima di iniziare a prendere cura dei vostri capelli, più gestibile sarà in seguito. Anche in questo caso, non è necessario ricorrere a costosi prodotti chimicamente caricati per mantenere i vostri capelli brillanti. Semplici fatti in casa prodotti per la cura dei capelli farà il trucco per voi.

Oil * i capelli con olio di oliva almeno due volte alla settimana, e lasciare in posa per un minimo di mezz'ora prima si fa la doccia. Massaggiare il cuoio capelluto a fondo, e la giacca i capelli leggermente con olio dalla radice alla punta. Lavare con uno shampoo delicato. Mantiene pulito il cuoio capelluto e dei capelli senza doppie punte o secchezza.

* Quelli di voi che hanno i capelli grassi dovrebbe usare uno shampoo delicato senza prodotti chimici pesanti, e follow-up il lavaggio con un risciacquo il succo di un limone diluito con una tazza di acqua. Ciò non mancherà di tenere i capelli cercando morbida e bella. Utilizzare il limone lavare due volte a settimana. Non esagerare come il limone ha proprietà sbiancanti e può schiarire il colore dei tuoi capelli.

* Non tenere spazzolare i capelli. Se siete inclini ad avere una cute grassa, capelli sarà piatta dopo la spazzolatura. Se avete i capelli secchi, diventerà più crespi se si tiene lo spazzolamento.

* Utilizzare accessori per capelli il meno possibile. Si tratta di indebolire i vostri bei capelli e rompere ciocche di capelli molto facilmente.

Hair & Make Up Consigli per ragazze in scuola media

Ovviamente, questa è probabilmente la parte che stavate aspettando per i più. Idealmente, le ragazze di scuola media non si dovrebbe applicare trucco, perché a questa età la pelle è molto sensibile. Tuttavia, se è necessario, poi qui ci sono alcuni suggerimenti da tenere a portata di mano. Ricordatevi di provare prima questi suggerimenti in casa durante il fine settimana con l'aiuto di tua mamma. Se ti va bene, andare avanti e portare il vostro miglior look a scuola.

* Applicare uno strato di lip gloss chiari che brillano sulle tue labbra. Se si può evitare, provate ad applicare un balsamo labbra al gusto. Si aggiunge il colore, lucentezza, e mantiene le tue labbra protette.

* Per gli occhi, applicare una linea molto sottile di eye liner. Per aggiungere volume tue ciglia, preferibilmente usare un mascara chiaro, piuttosto che quello nero. Si limita a ciuffi si accende e sembra terribile per la fine della giornata. Se si desidera indossare l'ombretto, usare solo un colore pallido. Non esagerare con i blu ei verdi ancora. Applicare una corsa luce di kohl per definire i vostri occhi.

* Usare una crema idratante sul viso delicato base al tipo di pelle, e tenere lontano dalla fondazione. Se si desidera che il bagliore chiaro, usare una crema idratante colorato che offre protezione dal sole, invece.

* Come accennato in precedenza, tenta di utilizzare accessori per capelli minimi. E 'comunque, tutto il diritto di utilizzare questi ogni tanto un po'. Sulla base della sua abbigliamento, si possono legare i capelli in una coda di cavallo ordinate e mantenere il top punteggiato da semplici clip colorate. In caso contrario, potete lasciare i vostri capelli aprire e indossare una fascia per capelli bella e semplice per un look elegante. Braid i capelli ogni tanto, ma sembra assolutamente affascinante.

* Ricordarsi di cancellare il tuo trucco prima di andare a letto. Si tratta di un must a prescindere dal tuo tipo di pelle. Utilizzare una crema idratante leggera prima di dormire.

* Utilizzare un antitraspirante bene tenere profumo fresco tutto il giorno.

Fin qui tutto bene. Prima di decidere che fare solo up può farti sembrare grande, ricordate, alla fine della giornata, è la bellezza semplice e naturale che è più apprezzato. Sì, sei in un'età in cui si desidera provare tutto nuovo, e nessuno vi impedisce di farlo. Basta ricordarsi di mantenere questi la pelle e la cura dei capelli suggerimenti in mente, e si illuminerà anche senza tutti quei prodotti. Provarli e vedere come si distinguono dal resto della folla.

Nessun commento:

Posta un commento