domenica 9 dicembre 2012

Fatica durante la gravidanza


La gravidanza può essere una gioiosa esperienza. Ti senti euforica, in quanto la gioia di dare alla luce il vostro bambino può essere semplicemente ineguagliabile. Nel bel mezzo di una atmosfera allegra, si subirà un sacco di stress durante il periodo di gestazione. L'intera esperienza fino alla consegna del bambino è completamente unico. La gioia si fonde con un sacco di preoccupazione per la salute, e la fatica di essere il più importante. Durante questo periodo il vostro corpo passa attraverso diverse fasi che possono ostacolare il normale stile di vita. Fatica durante la gravidanza è vissuta da quasi tutte le donne, a causa di molte ragioni. Si deve tra i fattori responsabili alle spalle stanchezza e spossatezza dal segmento prossimo.

Fatica durante la gravidanza ~ Perché?

Vivere la stanchezza e la fatica è uno dei primi segni di essere incinta. E 'il momento in cui il feto, che si è formata all'interno del grembo materno, viene collocato nella placenta. Si può verificare crampi insieme a fatica. Mal di schiena, mal di testa, nausea, crampi addominali, gonfiore e dolore alle gambe è naturale e molto evidente in questo periodo. I cambiamenti ormonali nel corpo avviene che ti fanno sentire esausto e sonno. I livelli di progesterone raggiungere un livello superiore che causa stanchezza fisica e sbalzi di umore. Altri motivi di essere lo stress da lavoro e la tensione mentale. Tutti questi fattori possono essere responsabili di affaticamento durante la gravidanza iniziale.

Una volta che il vostro corpo si abitua ai cambiamenti, vi sentirete molto poco rilassato durante il secondo semestre o metà. Dopo aver raggiunto il terzo semestre, il vostro bambino aumento delle dimensioni per accogliere in sé all'interno del grembo materno. Inoltre, portando il peso extra all'interno del vostro corpo può diventare un po 'difficile per voi. Essa ostacola il sonno perché bisogna mantenere una postura particolare in questo periodo. Questo è uno dei la ragione principale dietro la stanchezza durante la gravidanza. Un sacco di pensieri trasversali tua mente durante questo periodo. La paura del dolore del lavoro o l'emozione di portare il vostro bambino può continuare a giocare contemporaneamente nella vostra mente. Pensiero continuo disturba il sonno e si potrebbe sentire emotivamente svuotato. Fatica tremendamente, mentre si verifica induzione del travaglio e dopo il parto, cioè periodo post-parto.

I fatti di cui sopra erano normali segni della gravidanza. Tuttavia, le cause di estrema stanchezza durante la gravidanza può essere diverso. La carenza di ferro, bassi livelli di emoglobina e anemia sono le ragioni principali che stanno dietro sentirsi molto stanco. Le donne che sono in sovrappeso, diabetici o hanno problemi alla tiroide, possono soffrire di stanchezza grave, anche se non hanno pressione di lavoro o qualsiasi altra tensione. Tuttavia, ci sono modi per alleviare se stessi la fatica e stanchezza. Leggi il seguente contenuto a scoprirlo.

Come combattere la stanchezza durante la gravidanza?

Combattere l'affaticamento durante la gravidanza è facile. Ascoltate le esigenze del vostro corpo e poi agire di conseguenza. Hai bisogno di riposo sufficiente a combattere la stanchezza ha causato a voi. Aumentare l'apporto calorico da almeno 500 calorie durante questo periodo. Mangia piccoli pasti piuttosto che grandi porzioni. Rilassatevi al lavoro prendendo brevi pause in mezzo. Ottenere un sonno adeguato è un must durante la gravidanza. Per questo, è necessario brevi sonnellini in mezzo. Fai una routine corretta per quanto riguarda le vostre abitudini alimentari e dei tempi che si suppone da seguire tutti i giorni. È inoltre possibile ottenere 'massaggi per le donne gravide l'specifici. Concedetevi un riposo adeguato e buon cibo. Bere molta acqua, frutta fresca e succhi di frutta per mantenere il sistema idratata. Alcuni esercizi gravidanza miti, ogni giorno, vi aiuterà a rimanere attivi e agile.

Fatica durante la gravidanza è abbastanza normale, se non accompagnata da eventuali problemi di salute. A seguito di una dieta adeguata, avendo un sonno adeguato e l'esecuzione di esercizi lievi sono tre modi per superare la stanchezza. Soprattutto, sempre felici e lasciarsi alle spalle le tensioni di lavoro. Tuo marito sostegno, amore e cura, tutto può fare questa esperienza davvero unica.

Nessun commento:

Posta un commento