domenica 9 dicembre 2012

I sintomi del cancro del pancreas


Sono certo che devi aver sentito parlare del pancreas, che è una ghiandola di circa 5 centimetri di lunghezza e si trova proprio dietro lo stomaco. Questa ghiandola è a forma di pera piccola che si trova su un lato, ed è diviso in tre parti: la testa, il corpo e la coda. Il pancreas ha due funzioni principali. Innanzitutto, per produrre i fluidi digestivi che è richiesto per neutralizzare gli acidi prodotti dai stomaco e di abbattere il cibo che prendiamo dentro La seconda funzione è ormoni di produzione come insulina che è necessario per metabolizzare zucchero. Se si tenta di sentire il tuo pancreas dall'esterno, non è possibile in quanto si trova dietro lo stomaco, il fegato, la cistifellea, la milza e l'intestino tenue e nella parte anteriore del midollo spinale. Quando i tessuti del pancreas ha una crescita anormale delle cellule, cancro pancreatico si dice che si sono verificati. E 'molto difficile individuare il cancro al pancreas, quindi è importante che si sa quali sono i sintomi più comuni di cancro al pancreas in modo che si possa iniziare con i trattamenti presto.

Cancro del pancreas: Cause

Prima di esaminare i sintomi del cancro del pancreas, dobbiamo prima vedere quali sono le principali cause di questo problema. Gli uomini soffrono di più da questo tipo di tumore rispetto alle donne, infatti, alcuni ricercatori hanno sottolineato che questo è il quarto cancro comune negli uomini e il quinto comune nelle donne. Questo si verifica soprattutto nelle persone che sono al di sopra dei 50 anni e raramente prima di questa età. Gli scienziati stanno ancora cercando di capire le cause esatte del cancro del pancreas. Tuttavia, essi hanno scoperto alcuni motivi che aumenta le probabilità di cancro al pancreas. Vediamo quali sono.

Di carne * un grasso dieta malsana che contengono, o rosso o trasformati e zucchero aumenta le probabilità di cancro al pancreas. Anche se la dieta contiene meno fibre, poi di nuovo le possibilità di aumenti di cancro al pancreas.

* Una persona che ha una storia di diabete o un problema di pancreas allargata o di ulcera allo stomaco, è anche a rischio di soffrire di questo problema.

* L'obesità porta anche a cancro del pancreas. Il tumore al pancreas può anche essere genetica anche se questa è una causa rara.

* Troppo fumo può portare anche a questo tipo di tumore.

Ora che abbiamo visto quali sono le varie cause di cancro al pancreas, vediamo ora i segnali di avvertimento del cancro del pancreas e anche i vari trattamenti.

Cancro del pancreas: i sintomi

I sintomi del cancro pancreatico varia in base alla quale sezione della ghiandola è stato colpito, se la testa, il centro o la coda. Una diagnosi precoce di questi sintomi è difficile e che non appaiono fino a quando la malattia raggiunge uno stadio avanzato, quindi, a volte questo tipo di tumore è anche conosciuto come la malattia 'silenziosa'. Alcuni dei sintomi del cancro del pancreas sono piuttosto vaghi e comuni come il mal di stomaco e perdita di peso. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi comuni di cancro al pancreas negli uomini e nelle donne. Ogni volta che uno mostra uno di questi sintomi, si dovrebbe andare dal medico immediatamente e anche ottenere controllato per il cancro del pancreas.

* L'ittero è uno dei principali segni e sintomi del cancro del pancreas, dove il bianco degli occhi e anche la pelle del paziente diventa giallo. Questo potrebbe essere un sintomo del cancro che colpisce la testa del pancreas (circa 80% del cancro si verifica nella testa del pancreas). Quando il cancro inizia a espandersi, il tumore completamente o parzialmente blocca il dotto biliare. A causa di questo, il movimento della bile rallenta e questo a sua volta determina l'aumento del livello di bilirubina nel sangue che a sua volta provoca ingiallimento degli occhi e la pelle.

* Grave dolore nella parte superiore dello stomaco o dell'addome, che si sposta lentamente verso la parte posteriore, è un altro segno. Questo accade quando il tumore spinge contro i nervi. Il dolore aumenta principalmente 3 a 4 ore dopo un pasto o, talvolta, quando la persona è sdraiata. Quando il dolore nell'addome si verifica, che è un segno che il cancro avrebbe potuto incidere né la coda o la sezione centrale del pancreas.

* Perdita di appetito è un altro sintomo del cancro al pancreas, anche se questo è un sintomo comune di diverse altre malattie e infezioni. Questo di solito indica che ci potrebbe essere qualche problema nello stomaco, quindi è meglio che una visita dal medico al più presto.

* Quando il cancro del pancreas colpisce la testa della ghiandola, perdita di peso tremendo è un altro segno e sintomo. Questa perdita di peso è non intenzionale e insieme al dolore addominale, questo è uno dei primi sintomi di cancro pancreatico nelle donne e negli uomini.

* Un altro sintomo è che il colore delle feci e l'urina delle modifiche paziente. Lo sgabello diventa pallido in prevalenza di colore di colore argilla, che potrebbe verificarsi come il tumore si è bloccato il dotto biliare. Gli sgabelli dà anche un odore strano e forte. Il grasso in eccesso viene anche rilasciato insieme con lo sgabello. Questa condizione si chiama steatorrea. L'urina dall'altro diventa molto più scura.

* Una persona che soffre di cancro al pancreas potrebbe anche all'improvviso il diabete. Questo si verifica quando il pancreas perde la sua capacità di produrre insulina.

* La pelle della persona diventa anche prurito, anche se questo è un sintomo rara di cancro al pancreas. Se questo sintomo è accompagnato da dolori allo stomaco e ittero, allora si deve andare subito dal medico solo per essere sicuri.

Altri sintomi comuni

* Fatica e perdita di energia

* Gonfiore di stomaco dopo i pasti e indigestione

* Nausea e vomito

* La persona va anche in depressione

Fever * accompagnata da brividi

* Sete costante

Se questi sintomi vengono rilevati durante le prime fasi del cancro del pancreas, il paziente può essere curato chirurgicamente rimuovendo la parte interessata. L'intervento più comunemente usato è la procedura di Whipple, dove la testa del pancreas con il duodeno, vengono rimossi una parte dello stomaco e alcuni dei tessuti circostanti. Pancreasectomia totale può anche essere effettuato se il pancreas intero insieme al dotto biliare, la cistifellea, la milza, il duodeno e alcuni dei tessuti attorno alle aree colpite, vengono rimossi. La chemioterapia è anche un altro trattamento per il cancro del pancreas. Poiché la maggior parte di questi sintomi del cancro del pancreas sono simili a varie altre malattie e infezioni, si deve fare molta attenzione, specialmente quando si attraversa l'età di 50 anni e visitare il medico e ottenere controllato per il cancro al pancreas pure. Con una cura e il trattamento, il paziente può essere facilmente curata.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina