domenica 2 dicembre 2012

L'infezione in acqua Men


Infezione da acqua in uomini o maschi infezioni del tratto urinario sono molto rare, ma non dovrebbe essere presa alla leggera. Di solito le infezioni del tratto urinario negli uomini si riferiscono a infezioni come la cistite (infezione della vescica), infezioni renali vari e uretrite (infezione dell'uretra). La maggior parte del tempo, maschio infezione del tratto urinario inizia dalla vescica o reni. La funzione del sistema urinario è quello di sbarazzarsi di tutti i rifiuti liquidi dal corpo. Il corretto flusso di urina mantiene un equilibrio sano di sostanze e sali nel sangue e aiuta nella formazione dei globuli rossi. Il flusso di urina aiuta a prevenire l'infezione eliminando tutte le tossine dal corpo.

Infezione acqua provoca negli uomini

Maschio infezione del tratto urinario è causata da diversi tipi di batteri, funghi, virus e parassiti. L'urina è normalmente privo di microrganismi, ma in determinate circostanze, vari tipi di batteri, come Escherichia coli che si trovano nel colon passaggio nell'uretra causando infezioni. Questa infezione si diffonde alla vescica provocando cistiti e ai reni. Malattie sessualmente trasmissibili come la clamidia e micoplasma sono causa potenziale di infezione acqua negli uomini. Malattie croniche, quali calcoli renali o un ingrossamento della prostata sono anche alcune delle cause di infezione acqua negli uomini. Infezioni UTI è comune anche negli uomini che hanno catetere o tubo nella vescica e che soffrono di diabete.

Gli uomini che hanno compiuto 50 anni sono più suscettibili alle infezioni acqua. Dopo l'età di 50 infezioni del tratto urinario diventato comune, questo può essere dovuto a una varietà di ragioni, quali disturbi renali, ecc

I sintomi di infezione in acqua Men

Non tutti soffrono di una UTI mostrerà sintomi, tuttavia alcuni dei sintomi di sesso maschile infezioni delle vie urinarie sono le seguenti:

* Un desiderio forte e persistente di urinare e una sensazione di bruciore durante la minzione.

* È l'esperienza del dolore nella parte bassa della schiena o all'addome, ematuria è un sintomo comune di infezione acqua.

* Un uomo affetto da una infezione del tratto urinario possono anche sperimentare scarico dal suo pene.

* I più comuni sintomi di infezione acqua sono febbre, brividi, nausea e sangue nelle urine.

* E 'stato inoltre osservato che alcune malattie sessualmente trasmissibili come la clamidia anche causare sintomi di infezione, come acqua uretrite. Quindi, è assolutamente necessario andare a vedere il vostro medico se si è affetti da uno qualsiasi dei seguenti sintomi, oppure può essere pericolosa per la vita.

Trattamento per l'infezione in acqua Men

Infezione del tratto urinario negli uomini le infezioni sono facili da trattare solo se il trattamento inizia subito. Se pensate di soffrire di una lieve infezione della vescica, includere un sacco di liquidi nella vostra dieta. Questo sarebbe sufficiente a sbarazzarsi di tutte le tossine e dare la vescica un poco di riposo. Potete anche prendere gli antibiotici prescritti dal medico per una pronta guarigione. Se si soffre di dolori al basso ventre, il medico può mettere sui farmaci. Ricordate sempre che si dovrebbe prendere tutti i farmaci, se si desidera recuperare completamente. Se si salta uno dei tuoi farmaci, c'è la possibilità che una ricaduta può accadere. Di solito, i sintomi di UTI chiarire entro pochi giorni, ma è molto necessario che a completare il vostro corso di medicina in modo che l'infezione è completamente trattata. Se i farmaci non può curare, il medico può raccomandare ad un urologo o un neurologo per controlli approfonditi.

Con questo, sono giunto alla fine dell'articolo sul infezione acqua negli uomini. Infezione del tratto urinario negli uomini è dolorosa e se volete un rilievo precoce è molto necessario che seguire gli ordini del medico e includere un sacco di liquidi sani nella vostra dieta.

Nessun commento:

Posta un commento