domenica 16 dicembre 2012

Licorice Root Tea


Erbe Liquirizia, scientificamente conosciuto come Glycyrrhiza glabra è una pianta naturalmente dolce che in realtà è un legume. Originario del Sud Europa e regioni di Asia, questa erba si trova allo stato selvatico con un apparato radicale lungo. Le radici di questa erba e dispone di un composto che è 50 volte più dolce dello zucchero, che è il motivo per cui sono anche denominati come radice dolce. La radice viene essiccato e utilizzato per preparare radice tè liquirizia. Questa erba liquirizia è conosciuta per le sue proprietà curative e più comunemente consumato sotto forma di tè radice di liquirizia.

La radice di liquirizia tè Vantaggi

Radice di liquirizia sono stati utilizzati sia in Oriente così come le medicine occidentali per affrontare con i punteggi di malattie. Nella medicina tradizionale cinese, erba liquirizia è stato utilizzato nelle formule a base di erbe per fondere gli altri ingredienti della formula correttamente e per il trattamento di disturbi come il piede d'atleta, la tubercolosi, ecc I benefici per la salute di tè radice di liquirizia è ciò che ha reso così popolare questo tè.

Presenza di glicirrizina

Radice di liquirizia contengono un composto: glicirrizina, che è un glucoside contenente due enzimi che scompongono prostaglandina E. Questa reazione produzione di muco la punta di diamante nello stomaco, fornendo così una copertura di protezione per il rivestimento dello stomaco. Inoltre aumenta la produzione di muco nel tratto respiratorio, rendendo il muco meno appiccicoso e facile da espellere.

Combatte la fatica

Glicirrizina nel tè liquirizia aiuta a prevenire abbattere del cortisolo nel corpo, aumentando il livello di cortisolo. Questi livelli elevati di cortisolo combatte la fatica, stanchezza e stress. In realtà, le legioni romane sono noti per avere dipendeva questa erba per sopportare le campagne difficili.

Termalismo Tosse

Alcuni sciroppi per la tosse contengono estratto di radice di liquirizia in loro. Le persone con tosse e raffreddore spesso sorseggiare tè alla radice di liquirizia per curare i loro disturbi. Il tè è noto anche a beneficio dei pazienti asmatici.

Ulcera peptica

Alcuni studi rivelano che gli antiacidi con liquirizia Deglycyrrhizinated (DGL) aiutare a curare le ulcere dello stomaco. Tuttavia, l'autenticità del fatto è ancora sconosciuto, in quanto gli antiacidi hanno diversi altri ingredienti e, quindi, è abbastanza difficile a zero sui benefici effettivi conseguiti dalla DGL solo. Inoltre, la connessione tra radice di liquirizia e ulcera peptica è molto rischiosa perché un altro studio rivela che quando i pazienti con ulcera peptica sono stati trattati con DGL, non c'erano effetti.

Come fare Root Tea Licorice

Per preparare il tè radice di liquirizia si può usare sia radice di liquirizia in polvere o le radici essiccate. Per preparare l', tè ripida solo un cucchiaino di radice di liquirizia per una tazza di acqua bollente per 3-5 minuti. Il tè preparato va fatto una volta o due volte al giorno per sfruttare i suoi benefici medicinali. Se si desidera preparare la radice di liquirizia tè alla menta per godere della meravigliosa combinazione di menta piperita e liquirizia, è necessario iniziare facendo bollire una tazza d'acqua in una grande casseruola. Aggiungere un pezzetto di stecca di cannella e mescolate in un cucchiaino di polvere di liquirizia. Lasciare bollire per 10 minuti. Aggiungere due cucchiaini di foglie di menta piperita nel tè e lasciare in infusione per 5 minuti. Filtrare e aggiungere un po 'di miele in esso per dolcificare il tè e servire!

La radice di liquirizia tè Effetti Collaterali

Come è con qualsiasi erba, un'eccessiva assunzione di liquirizia può condurre alla tossicità liquirizia. Avere grandi dosi di tè liquirizia per lunghi periodi di tempo può causare una condizione chiamata pseudoaldosteronismo, in cui, la persona diventa apertamente sensibile a un ormone della corteccia surrenale e si traduce in mal di testa, pressione alta, stanchezza, dolori muscolari, intorpidimento nelle mani e le gambe, ecc Per saperne di più sugli effetti collaterali di liquirizia.

Oltre ad essere consumato sotto forma di tè, radice di liquirizia essiccata è anche consumato come caramelle. Anche se i bastoncini di liquirizia secchi possono apparire davvero legnoso e secco, queste radici sono in realtà abbastanza morbido da masticare. I bastoncini di liquirizia salata sono più sottili, mentre quelle più spesse sono dolci. Tuttavia, prima di saltare su qualsiasi erbe assicuratevi prima consultare il vostro fornitore di cure mediche, che vi guiderà per quanto riguarda le misure di sicurezza e il dosaggio appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento