mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior Shampoo per capelli crespi


Quindi, ciò che rende i capelli crespi? Capelli crespi è dovuta a causa della mancanza di umidità. Sì, se si tiene presente questo, allora mantenere i capelli crespi diventerà più facile. Basta tenere a mente per bloccare l'umidità e il pelo diventerà meno crespi. Ci sono molti modi per farlo. Ci sono molti prodotti per i capelli crespi. È possibile utilizzare un buon condizionatore, maschera per capelli, prodotti per lo styling e altri, come siero, il congedo-in-condizionatori o pomata. E per la pulizia, si possono usare detergenti delicati fatti in casa o utilizzare il miglior shampoo per capelli crespi che fa per voi. Per domare i capelli crespi si ha la necessità di utilizzare diversi prodotti per la cura dei capelli.

Tuttavia, l'uso eccessivo di sostanze chimiche è uno dei motivi che i capelli tendono a diventare crespi. Così, evitando di usare prodotti troppo aggressivi chimici a base è consigliabile. Prova a trovare le ricette alternative. Ad esempio, uno dei migliori shampoo per capelli crespi casalingo è lo shampoo bicarbonato di sodio, e uno della maschera migliore condizionamento dei capelli possono essere effettuate utilizzando maionese. Simile a questi è possibile provare varie altre ricette per fare buoni prodotti per la cura dei capelli che sono più naturali e più sicuro. Inoltre, si consiglia di ridurre al minimo l'utilizzo di trattamenti chimici come il salone di colorazione dei capelli o stiratura. Di seguito indicate, sono vari buon shampoo per capelli crespi e suggerimenti per la cura dei capelli per aiutarvi a mantenere i capelli crespi sotto controllo.

Miglior Shampoo per capelli crespi (Prodotti e ricette)

Miglior Shampoo - Curly Prodotti capelli crespi

I tre migliori shampoo per capelli crespi sono Aussie Moist Shampoo, Shampoo Pantene Pro V rilassato e naturale e Paul Mitchel e Kerastase-Anti-crespo Shampoo. Questi tre sono i migliori shampoo per capelli crespi. Aussie shampoo si presenta in una formula 2 in 1, e aiuta a mantenere asciutti i capelli crespi al minimo. Se si tende a raddrizzare i vostri capelli con un ferro da stiro o asciugacapelli quindi considerare l'utilizzo di Pantene. Dopo aver utilizzato questo shampoo, uno non ha nemmeno bisogno di raddrizzamento. Inoltre, è uno dei migliori shampoo per gli uomini con i capelli crespi. È inoltre possibile utilizzare Shampoo Kerastase Bain Oleo Curl, che è un po 'più costoso rispetto agli altri prodotti, ma uno dei migliori shampoo per capelli ricci. Essa aiuta a lavare i capelli senza appesantire i riccioli verso il basso.

Homemade Shampoo - Capelli ricci

Per fare un bel shampoo per capelli crespi, utilizzare questa ricetta fatta in casa shampoo. Innanzitutto lavarsi i capelli con bicarbonato di sodio, per fare questo. Mescolare due cucchiai di bicarbonato di sodio in acqua calda, e formare 1-2 tazza di pasta, ma non ne fanno due di spessore. Applicare questo mix ai vostri capelli e cuoio capelluto. Poi strofinare il cuoio capelluto con i polpastrelli, in movimento circolare. Quindi eseguire un pettine a denti tra i capelli di diffondere il bicarbonato di sodio in tutto i vostri capelli. Poi, aspettare cinque minuti e lavare i capelli. Ora, prendete una tazza di aceto bianco e una tazza di acqua calda, e applicare questa miscela al vostro cuoio capelluto e dei capelli, e lasciate riposare per 10 minuti. Ora, finalmente lavare i capelli con l'acqua più fredda si può sopportare. Acqua fredda aiuta a bloccare l'umidità nei capelli e rende i capelli più morbidi, più lucidi e lisciante.

Questi erano il miglior shampoo per capelli crespi. Oltre ad utilizzare lo shampoo per il trattamento dei capelli crespi, è anche necessario per condizionare i capelli con un normale condizionatore, e utilizzare un trattamento profondo condizionamento una volta alla settimana. Per il condizionamento profondo dei capelli si può massaggiare il cuoio capelluto con olio di oliva e applicare sul resto dei capelli, e seguire con un trattamento asciugamano caldo. Oppure per il condizionamento profondo è anche possibile utilizzare un uovo parte, una parte maionese, olio d'oliva e una parte pura e indossare come una maschera per capelli per 20 minuti, e poi shampoo e condizione i capelli come al solito.

3 commenti: