mercoledì 12 dicembre 2012

Pennelli trucco e loro utilizzo


Di applicare il trucco è un'arte e un sacco di pratica è necessaria per padroneggiare questo. Pennelli trucco sono utili aiuti che possono essere utilizzati per applicare il trucco nel modo giusto. Pennelli differenti hanno diversi usi e sono di tipi diversi. Essi consentono di ottenere precisione e accuratezza, mentre applicando il trucco e non c'è modo che il vostro trucco apparirebbe 'incrostata up'. Utilizzando il pennello giusto trucco può dare risultati simili a trucco applicato da un truccatore professionista. Pennelli da trucco ei loro usi sono di vario genere e quindi si dovrebbe avere almeno quelli essenziali necessarie per applicare i tipi più elementari di trucco.

Pennelli trucco

Una spazzola trucco è costituito da fibre e una maniglia. Le fibre possono essere sintetica o naturale, e la maniglia è in legno o plastica. La maniglia dovrà essere saldamente attaccato alle fibre e le fibre non dovrebbe essere troppo dura ruvida o sulla pelle. Il manico deve essere comodo da tenere e non dovrebbe essere troppo spessa. Pennelli sintetici sono più facili da pulire e durare più di pennelli con fibre naturali. Mentre la scelta o l'acquisto di un pennello trucco, tenere presente il tipo di fibra e gestire utilizzato, e sempre optare per pennelli di qualità.

Pennelli trucco Tipi

A seconda della zona in cui il trucco deve essere applicato, vari tipi di pennelli sono progettati. Ad esempio, per applicare il trucco per gli occhi, si può usare un pennello liner, un pennello blending, un pennello angolato, o una spazzola ombra. Per le labbra è possibile utilizzare a scomparsa o un pennello lungo rossetto gestito. Per il viso, avrete bisogno di una fondazione, un correttore, un rossore, un kabuki, un pennello e polvere. Questi pennelli sono progettati con punte rastremate, diritte o cesellato, e può essere utilizzato come per l'aspetto specifico che si desidera ottenere.

Pennelli trucco Usa

I tipi di pennelli ed i loro usi dipendono dalla zona che sono utilizzati per applicare il trucco a. Di seguito un breve per i pennelli trucco e dei loro usi, a seconda delle aree del loro uso.

Faccia

Foundation Brush: una spazzola di fondazione viene utilizzato per applicare fondotinta liquido o minerale sul collo viso e anche sul retro. Hanno piatta e setole lunghe quel cero alle punte. Può essere usato per l'applicazione e per ritocco della fondazione. Per saperne di più sul trucco minerale naturale.

Concealer Brush: un pennello correttore viene utilizzato per applicare il correttore alle aree di imperfezione sul viso. Questo pennello aiuta efficacemente macchie, macchie di copertura, e il tono della pelle imperfetta.

Spazzola polvere: Una spazzola polvere può essere utilizzato per applicare la polvere sciolto sulla fondazione e correttore, e può anche essere usato per applicare un riflessi o un bronzer al viso. Ha soffici setole che la polvere aiutare il prodotto trucco eccessivo e si applica l'importo esatto necessario. Inoltre aiuta anche fuori il trucco sul viso. Questo è uno dei pennelli hanno mosto.

Fard Brush: Un pennello blush può essere grandi e soffici, o piccole e angolata. Pennelli fard sono utilizzati per applicare il colore o la guancia arrossire in modo uniforme sulle guance e zigomi.

Labbro

Un pennello labbro è un fine, spazzola morbida e affusolata, che può essere utilizzato per applicare il rossetto o lip gloss sulle labbra. Aiutano il rossetto si fondono con la matita per le labbra per dare un liscio e perfino finire sulle labbra.

Occhio

Eyeliner: Un pennello eyeliner è un pennello molto sottile e fine con setole morbide che consentono di allineare i tuoi occhi con precisione, lungo la forma dell'occhio.

Ombretto: Per applicare un ombretto in modo giusto è necessario pennelli come contorno il pennello, il pennello coperchio, e la spazzola piega. Tutti questi sono progettati specialmente per applicare diverse sfumature di ombretto per gli occhi.

Mascara: Mascara di solito viene fornito con una spazzola robusta che si applica in modo uniforme al mascara ciglia. Alcuni pennelli mascara anche venire con pettine piccolo come setole per rimuovere il mascara in eccesso dal ciglia.

Eyebrow Brush: Un pennello sopracciglio dà definizione e forma alle sopracciglia, dandogli una forma ad arco chiara e precisa.

Così, ora che sapete i vari tipi di pennelli e dei loro usi, non esitate a utilizzarli quando si applica il trucco la prossima volta. Utilizzare solo i migliori pennelli trucco per dare il vostro trucco che perfetto tocco finale.

Nessun commento:

Posta un commento