mercoledì 12 dicembre 2012

Quanto costa la pelle Graft Surgery Cost


La pelle è l'organo più del corpo ed è anche il più importante. Il corpo umano dipende dalla pelle per eseguire varie funzioni come il mantenimento della temperatura normale, idratazione, e batteri prevenendo l'ingresso nel sistema nervoso del corpo. La pelle è anche un ottimo guaritore e guarisce stessa quando ha ricevuto una lesione o un taglio. Tuttavia, esistono alcuni tipi di lesioni che danneggiano una certa area della pelle in modo permanente e la pelle perde la capacità di ripararsi. Questi sfortunati incidenti sono di solito causati da un incidente o una scottatura grave terzo grado e in tali condizioni la gente optare per un innesto cutaneo procedura per riparare la struttura esterna della pelle.

Una procedura di innesto cutaneo è specificamente utilizzato per sostituire la pelle danneggiata o mancante. Nei casi più gravi i medici utilizzare questa procedura anche per coprire una ferita profonda in modo che ulteriori infezioni possono essere prevenute. Un innesto cutaneo è una procedura medica in cui si trova la nuova pelle sopra una ustione grave o una ferita non guarigione. Questo rivestimento è fatto per proteggere la perdita di sangue e di ulteriori complicazioni che possono insorgere qualora la pelle è strappato via da una zona particolare. Un innesto cutaneo appositamente utilizzati per ustioni di terzo grado come ustioni aperte possono causare infezioni e la perdita di liquidi importanti. Medici utilizzare questa procedura anche per coprire le ferite causate da diabete o piaghe letto per evitare ulteriori complicazioni. La pelle nuova richiesta per coprire la ferita oppure bruciare può essere preso dal corpo dell'individuo o da un individuo separato che viene chiamato un donatore.

Un innesto cutaneo

Ci sono due tipi di procedure di innesto cutaneo, pieno trapianti di pelle di spessore e Spalato innesti di pelle di spessore. In entrambe le procedure, i medici sono tenuti a rimuovere la pelle danneggiata e poi mettere la pelle nuova sulla ferita.

Totale dello spessore cutaneo Innesti

Questa procedura viene utilizzata quando il paziente è affetto da gravi ustioni. Questa procedura è molto più complicata di innesti di spessore per parti separate della pelle, ma ha un tasso di successo molto meglio. Questa procedura viene eseguita in caso di perdita di tessuto esteso, dove c'è una ferita aperta con elevata quantità di pelle danneggiata e alte probabilità di infezione.

Split spessore della pelle Innesti

Una pelle Spessore Split innesto procedura implica l'uso del primo strato (epidermide) e una piccola parte del secondo strato (derma sottostante). Il chirurgo inizia la procedura rendendo il contorno della ferita e calcolare quanta pelle sarebbe necessaria. Chirurghi utilizzare un dermatomero (uno strumento utilizzato per tagliare fette sottili di pelle) per rimuovere la pelle sana dal donatore. Il taglio non deve essere troppo profonda e dovrebbe essere fatta sulla superficie che è nascosto per indumenti come cosce o glutei.

Costo di Chirurgia Trapianti di pelle

Prima della procedura inizia un innesto cutaneo è molto necessario che il paziente e il medico fare una chiacchierata dettagliate su cosa dovrebbe essere fatto. Le possibilità di recupero, gli effetti collaterali, pericoli e il costo dovrebbe essere discussa in dettaglio. Trapianti di pelle sono di solito eseguite quando la pelle lesa ha perso la capacità di guarire se stesso e la procedura operativa è destinata ad essere piuttosto costoso. Medici richiederebbe nuova pelle del donatore per curare la ferita e se la pelle nuova è in arrivo dal paziente, quindi il costo sarebbe molto meno. Tuttavia, se il donatore è un individuo separato, il costo viene aumentata. Il costo totale di tutta questa procedura va a $ 4000 a $ 9000, esclusi i post trattamento operativa e gli oneri di consultazione. L'importo totale viene deciso dopo aver preso in considerazione molti fattori come ad esempio: spese di donatore, le spese di ospedalizzazione, farmaci, spese di chirurghi, gli oneri operativi, gli oneri operativi postare e consulenti. Il costo dell'intervento dipende anche la zona del trapianto di pelle. Se l'area della ferita è grande, più pelle sarebbe necessaria per coprirla. Dopo l'intervento del donatore e il ricevente sia avrebbe tenuto in ospedale in osservazione in modo che i medici possono guardare fuori per ulteriori complicazioni dopo l'intervento chirurgico.

L'innesto cutaneo costo chirurgia dipenderà anche se la procedura viene utilizzata per motivi medici o cosmetici. Questo intervento è coperto da assicurazione nella maggior parte dei casi, e come tutti gli interventi chirurgici, anche le procedure di innesto di pelle venire con la propria quota di rischi. Per una migliore comprensione delle procedure di trapianto di pelle, si consiglia di avere un incontro personale con un chirurgo plastico qualificato e poi optare per questa procedura.

2 commenti:

  1. Articolo interessante, ma la traduzione pietosa distrae constantemente dalla lettuea e rende difficile concentrarsi.

    RispondiElimina
  2. Articolo interessante, ma la traduzione è pietosa e distrae costantemente dalla lettura.

    RispondiElimina