domenica 2 dicembre 2012

Sitz bagno Istruzioni


Un bagno sitz è un apparato balneare localizzato, che è particolarmente consigliato dai medici per chi soffre di emorroidi, ragadi anali, prurito, gonfiore o dolore nelle zone genitali. Un bagno sitz è di solito presa con l'aiuto di una vasca da bagno sitz, che si presta più di un sedile del water. Ciò consente una comoda procedura di balneazione localizzata per assicurarsi che si ottiene il massimo beneficio da esso. Una sede bagno si basa sul principio che immergendo l'area è stata progettata per, in acqua calda, contribuirà ad aumentare la circolazione quella zona e privarla di tutti i problemi è afflitta da. Una sede bagno non richiede necessariamente una specifica vasca sitz, e può essere effettuata in una vasca regolare. Ci sono istruzioni specifiche per sede bagno che devono essere seguite al fine di assicurarne l'efficacia. Queste istruzioni sono state fornite qui.

Sitz bagno Indicazioni

Come accennato in precedenza, si può usufruire di un bagno sitz per le emorroidi, o per qualsiasi altro problema che ha afflitto le zone genitali. Sulla base dei principi di idroterapia, un bagno sitz è noto per offrire comfort anche alle donne, subito dopo il parto. Le istruzioni sede bagno sono molto semplici e facili da seguire. Date un'occhiata.

Importo * Acqua: Se si dispone di una specifica vasca sitz, può venire con uno scarico, e con la capacità di fornire un flusso costante d'acqua. Questo deve essere posizionato sopra il sedile del water, e tutta l'acqua aggiuntiva viene scaricata nella faticato. Alcuni possono essere senza uno scarico, quindi è necessario riempire solo con un importo che sarà sufficiente a coprire le natiche e fianchi, per evitare perdite inutili. Se si utilizza una vasca da bagno, poi riempire con circa 3-4 centimetri di acqua.

* Temperatura dell'acqua: la temperatura dell'acqua si utilizza deve essere caldo, non bollente. Dovrebbe essere abbastanza caldo per durare per circa 20 minuti almeno. Come tale, anche se la temperatura può essere un po 'scomodo per voi all'inizio, lentamente raggiungere un punto in cui è abbastanza confortevole per il vostro uso. Si raccomanda da alcuni operatori della medicina alternativa, che il passaggio dal caldo al freddo, l'acqua a intervalli regolari migliora il processo di guarigione. Se lo trovate utile, passare dall'acqua calda all'acqua fredda ogni 5 minuti, e restano in acqua fredda per circa 5-10 secondi.

* Le aggiunte al Water: Alcuni medici possono Vi consigliamo di aggiungere il sale, il bicarbonato o aceto (in una piccola quantità), sulla base della condizione si utilizza il bagno per sitz. Sempre discutere l'ammontare appropriato e la scelta di aggiunte per la sua condizione prima di scegliere di aggiungerli nel bagno sitz. Ci sono anche specifici ricette sede bagno che si possono fare, con varie erbe e oli essenziali, ma questi dovrebbero essere usati solo dopo aver consultato un erborista qualificato, come l'effetto di alcune di queste potrebbero non essere molto positivo per alcuni.

* In corso di: Entra nel bagno sitz, e immergersi da soli per circa 10-20 minuti. Assicurarsi che l'acqua copre le aree necessarie per promuovere la guarigione. Se si utilizza una vasca per il bagno sitz, immergere le zone colpite da seduto nella vasca e tenere le ginocchia piegate. Quando si è immersi nella vasca, assicurarsi che si concentrano sulla riduzione del dolore. È noto che tali tentativi migliorare il processo di sollievo dal dolore.

* Conclusioni del Bagno Sitz: Dopo circa 15-20 minuti, quando si è fatto con la sede bagno, assicuratevi di alzarsi lentamente. Se ti alzi troppo in fretta, è possibile che si sente capogiri e vertigini, e perdere l'equilibrio. Tamponare la zona bagnata, non pulirlo dura, con un panno pulito e morbido. Assicurarsi che sia completamente asciutto in quanto lasciando umido potrebbe aggravare ulteriormente la sua condizione.

* Igiene Vasca da bagno: Una volta che hai fatto con la sede bagno, sia che si utilizzi una vasca da bagno sitz o vasca da bagno regolare, in modo che si pulisce bene, risciacquare e asciugare per un uso successivo. Non usare prodotti chimici molto aggressivi per pulire questi, in cui possono incidere il vostro scopo la prossima volta che si prende una sede bagno.

Per un migliore effetto, seguire queste istruzioni sede bagno almeno 2-3 volte al giorno. Anche se semicupi sono relativamente priva di effetti collaterali, è sempre consigliabile optare per uno, solo a richiesta del medico e l'istruzione specifica per quanto riguarda le aggiunte all'acqua. Come alternativa naturale ai diversi problemi di salute, una sede bagno è stato trovato molto utile.

Nessun commento:

Posta un commento