domenica 16 dicembre 2012

Uve Rosse


Disponibile quasi tutto l'anno, l'uva è un frutto meraviglioso, amato da quasi tutti. Le uve sono fonti ricche di sostanze nutritive diverse e sono eccellenti per la nostra salute. Con così tante varietà di uve differenti disponibili, le uve sono state studiate per i loro benefici sulla salute diverse per l'umanità. In questo articolo parleremo di uve rosse. Uve rosse sono considerati come super alimenti e ci sono diverse ricerche che dimostrano che queste uve sono molto sani e hanno diversi vantaggi. Quindi cerchiamo di saperne di più su uve rosse dal punto di vista sanitario, dai paragrafi seguenti.

Red Grapes Nutrition

Parliamo di nutrizione uve rosse. Come accennato in precedenza, queste uve sono pieni di molte sostanze nutritive diverse. Uve rosse sono grandi fonti di manganese e potassio. Essi sono anche buone fonti di vitamina C e contengono anche vitamine del gruppo B diverse, come la riboflavina e tiamina. I flavonoidi presenti nelle uve di fornire loro proprietà antiossidanti. Le calorie a bacca rossa sono anche non sono molti e, di conseguenza, sono buoni per uno spuntino su. Una tazza di uva rossa contiene circa 60 calorie. La seguente tabella vi fornirà i vari valori nutrizionali uve rosse, a colpo d'occhio.

Dettagli nutrizionali di uve rosse (1 tazza) Valore NutrientsDaily (%) Grassi

0%

Sodio

0%

Colesterolo

0%

Carboidrati

5%

Vitamina A

2%

Vitamina B6

5%

Riboflavina

4%

Rame

3%

Potassio

6%

Manganese

33%

Ferro da stiro

2%

Uve Benefici per la salute

Dopo i dettagli nutrizionali, vediamo i benefici di uva rossa varie salute. Sono sicuro di aver sentito dire che un bicchiere di vino rosso fa bene al cuore. Ciò che hai sentito è vero. Come sapete, il vino rosso è ottenuto da uve rosse. Tutto il valore nutritivo delle uve fare il vino rosso, bene al cuore. Quindi, come è il vino rosso buono per voi? Queste uve contengono un sacco di flavonoidi e se il colore degli acini è forte, più forte è la quantità di flavonoidi in esse. I flavonoidi sono due composti chimici che sono chiamati quercetina e resveratrolo. Queste sostanze chimiche contribuire a ridurre la formazione di coaguli di sangue e anche di ridurre l'ispessimento delle piastrine del sangue. Questo riduce le possibilità di attacchi di cuore degli esseri umani. Un altro vantaggio vino rosso è la riduzione del colesterolo nel sangue. Uve rosse anche aiutare a proteggere il cuore da cibi grassi.

Oltre a questi, ci sono molti altri benefici del vino rosso per il cuore. Dopo aver mangiato uva, i livelli di ossido nitrico nel sangue aumenta. Questo è un bene come ossido nitrico è responsabile per ridurre i coaguli di sangue nel corpo. Il consumo di uva e vino rosso ha dimostrato anche di regolare l'apporto di ossigeno al cuore, attraverso il sangue. I muscoli del cuore si dice che per guarire a causa delle uve. Vi è una significativa diminuzione della pressione arteriosa anche come uve rosse aiuta a regolare i livelli di pressione del sangue degli esseri umani. Vi è anche un aumento dei livelli di antiossidanti e vitamina E nel corpo. Si tratta di aiutare a mantenere il corpo in tensione. L'enorme quantità di minerali e vitamine in queste uve aiutare nella disintossicazione del corpo.

Uva Red vs Green Grapes

Non tutti noi come tutti i tipi di uve. Il presente paragrafo si parla di uve rosse vs uva verde. Uva verde contengono antiossidanti, ma non tanto quanto quelli rossi. Uva verde, purtroppo, sono anche ricchi di calorie rispetto a quelle rosse. I vantaggi del cuore che si ottiene dal consumo di uve rosse non sono disponibili a partire da uve verdi come uva verde, non sono ricchi i due importanti sostanze chimiche - la quercetina e il resveratrolo. I flavonoidi benefici per la salute non sono anche disponibili come le uve rosse contengono più flavonoidi che le uve verdi. Queste sono solo alcune delle differenze dovute alle quali gli esperti scelgono le uve rosse nella dieta su quelle verdi.

Spero che questo articolo su uve rosse è stata costruttiva e spero che risponde alla tua domanda, 'sono buone uve rosse per te'. Anche se, i benefici uve rosse sono più di quelli verdi, ciò non significa che dovete smettere di mangiare l'uva verde. Si può godere entrambe queste uve come e quando si desidera da uno spuntino su di loro o aggiungendo ai vostri insalate e macedonie di frutta.

Nessun commento:

Posta un commento